Impianti d'Allarme

Purtroppo viviamo in un periodo dove la sicurezza sta venendo meno e per forza di cose le persone tendono sempre più a colmare questo stato di paura provvedendo all’istallazione di sistemi che salvaguardino la propria incolumità.

3G impianti progetta e realizza Impianti d’allarme per tutte le esigenze. Riusciamo a essere competitivi grazie ad una accurata scelta dei prodotti che decidiamo di istallare.

Di seguito l’iter che seguiamo prima di procedere alla scelta e quindi all’istallazione di un impianto:

ANALISI STATO DI FATTO

Prima di eseguire qualsiasi intervento ci paice analizzare lo stato di fatto e capire così quali sono le problematiche da superare. Facciamo questo per evitare spiacevoli sorprese durante la fase di installazione.

ANALISI DI PROGETTO

Cerchiamo di capire tutte le caratteristiche necessarie per risolvere il problema definitivamente e realizzare così un progetto di Impianto d’allarme ottimale.

SCELTA PRODOTTI

Una volta verificata la fattibilità dell’opera ci concentriamo sulla scelta dei prodotti più congeniali alla tipologia di lavoro.

INSTALLAZIONE

Dopo le prime 3 fasi si procede alla messa in opera del materiale e quindi alla cablatura e test dell’impianto realizzato.

Impianti d'Allarme

Come abbiamo cercato di descrivere schematicamente nelle 4 fasi l’iter per la realizzazione di un impianto d’allarme funzionale sono 4:

  • analisi stato di fatto
  • analisi di progetto
  • scelta dei prodotti
  • installazione

solo seguendo questo schema siamo sicuri di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo e riusciamo ad ottimizzare il budget a disposizione del cleinte.

nella zona di Opedaletto Euganeo, Este e dintorni applicando il nostro metodo siamo riusciti a far contenti molti cleinti e ridare così la sicurezza che purtroppo non avevano più a causa di molti furti nella zona.

Sostenibilità del Progetto

Clienti Soddisfatti

Progetti Completati

Video Sorveglianza e Controllo Remoto

Grazie alla tecnologia è possibile monitorare una proprietà anche da remoto, cosa significa da remoto?

Semplice, mediante il proprio computer o telefono (smartphone) sarà possibile connettersi e vedere in tempo reale cosa succede nella propria abitazione o azienda.

Il controllo remoto ha di fatto reso possibile essere costantemente aggiornati sulla situazione dei nostri beni anche se distanti da loro.

Tutto quello che le telecamere o sensori installati rilevano lo possono registrare e di fatto diventa prova per eventuali furti.

Al giorno d’oggi la tecnologia ci aiuta e ci rende la vita più facile perchè non sfruttarla al caso nostro? Se siete interessati ad avere maggiori informazioni in merito non esitate a contattarci.
Sarà nostra cura darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e insieme potremmo ottimizzare l’investimento.

logo_DAITEM

Lavoro di Qualità

Quando parliamo di lavoro di qualità intendiamo una serie di operazioni se volete anche banali ma fatte rispettando al 100% la direttiva e le schede prodotto.

Questo è possibile grazie ad una nostra ormai consolidata esperienza nel settore.

Per capirne di più non ci resta che incontrarci, un sopralluogo nella vostra abitazione o azienda da monitorare e controllare deve essere il primo step di un iter lavorativo di qualità.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?CONTATTACI ORA!